The Gentlemen - Trailer della serie legata al film di Guy Ritchie

Cambia il cast ma non il mood, con Kaya Scodelario, Theo James, Ray Winstone, Giancarlo Esposito e Vinnie Jones

The Gentlemen  Trailer della serie legata al film di Guy Ritchie

Nel 2019 Guy Ritchie ha diretto la strepitosa action comedy The Gentlemen con Matthew McConaughey, Charlie Hunnam e Hugh Grant. Quest'anno il regista britannico introdurrà la serie spin-off a continuazione degli eventi. Netflix ha quindi rivelato la data di uscita e un trailer con l'inconfondibile impronta visiva del regista.

The Gentlemen: The Series è ambientata nel mondo del film originale e saluta l'entrata in scena di un grande attore quale è da sempre Ray Winstone (Sexy Beast – L'ultimo colpo della bestia, La Vedova Nera) nel ruolo di Bobby Glass, criminale di professione dell'East End londinese responsabile della creazione di un impero industriale della cannabis.

Nel frattempo, Theo James, nominato agli Emmy per The White Lotus, interpreta il Duca di Halstead, Eddie Horniman, che rimane invischiato nel mondo del crimine dopo aver ereditato la proprietà del padre, mentre Kaya Scodelario (Hell Under Water) veste i panni di Susie Glass, la figlia di Bobby, donna elegante e risoluta che gestisce la quotidianità dell'impero.

In The Gentlemen: The Series, Eddie Horniman eredita inaspettatamente l'enorme tenuta rustica del padre e scopre di far parte di un impero della cannabis. A peggiorare le cose ci sono diversi gangster britannici che pretendono una fetta della torta. Deciso a tenere la sua famiglia fuori dalle grinfie dei gangster, Eddie cerca di batterli al loro stesso gioco: più si addentra nel mondo della criminalità e più ci prova gusto.