The Fisherwoman - A Emma Thompson il ruolo principale

Il rapimento di un giovane nel bel mezzo di una tempesta di neve e una donna che potrebbe essere la sua unica ancora di salvezza

The Fisherwoman  A Emma Thompson il ruolo principale

Recentemente è stato confermato che la due volte vincitrice dell'Oscar Emma Thompson è parte del cast nell'action thriller di Brian Kirk The Fisherwoman. Variety ha riferito che inizialmente il ruolo doveva andare alla veterana Sharon Stone.

The Fisherwoman è basato su una sceneggiatura scritta da Nicholas Jacobson-Larson e Dalton Leeb, e secondo quanto riferito le riprese del film sono terminate. Il film racconta la storia di una vedova intrappolata in una bufera di neve nello stato nordamericano del Minnesota. Mentre si trova in una situazione già di per sé drammatica, la donna si imbatte nel rapimento di un adolescente. Senza perdersi d'animo non indietreggerà, sapendo molto bene di essere l'unico raggio di speranza per la povera vittima.

Il presidente della produzione di Stampede Ventures, Jon Berg, è rimasto sbalordito dal talento dell'attrice, onorato ed entusiasta che l'attrice abbia accettato di partecipare al film. Ha detto a Variety: "Emma Thompson è un'artista di talento fenomenale e la perfetta incarnazione per il personaggio principale. Non potremmo essere più entusiasti di vederla in un ruolo in cui ha espresso forza, grinta e intelligenza uniche".

La Thompson, il cui recente film Good Luck to You, Leo Grande ha ottenuto recensioni entusiastiche, in The Fisherwoman è anche produttrice esecutiva. L'attrice e sceneggiatrice britannica è anche recentemente apparsa in Matilda the Musical di Roald Dahl ed è parte del cast nel romantico What's Love Got to Do With It, che nulla ha a che vedere con un nuovo biopic su Tina Turner.