The Fall Guy trailer - Ryan Gosling stuntman spericolato

Le immagini raccontano di una brillante commedia action, vivendo da vicino gli azzardi della vita dei "cascatori"

The Fall Guy trailer  Ryan Gosling stuntman spericolato

Ryan Gosling è lo stuntman Colt Seavers, costantemente in pericolo sui set, temerario che come chiunque altro nella comunità degli stunt vola, si fa sparare addosso, si schianta, si lancia da luoghi improbabili.

Dopo un incidente che ha messo fine alla sua carriera, questo eroe della Settima Arte deve rintracciare una star del cinema scomparsa, risolvere una cospirazione e cercare di riconquistare l'amore della sua vita continuando a fare il suo lavoro.

Mentre la spietata produttrice del film (Hannah Waddingham, Ted Lasso) manovra per mantenere la scomparsa della star Tom Ryder (Aaron Taylor-Johnson, Bullet Train) un segreto per lo Studio e i media, Colt si esibisce nelle scene d'azione più stravaganti del film mentre tenta di riconquistare il favore di Jody. Ma mentre il mistero che circonda la star scomparsa si infittisce, Colt si trova coinvolto in un sinistro complotto criminale che lo porta sull'orlo di una caduta più pericolosa di qualsiasi scena cinematografica.

Ispirato alla serie televisiva di successo degli anni '80, The Fall Guy è interpretato anche da Winston Duke (Black Panther franchise) e da Stephanie Hsu (Everything Everywhere all at Once). Basato su una sceneggiatura di Drew Pearce, scrittore di Hobbs & Shaw, prodotto da Kelly McCormick (Bullet Train) e David Leitch per la sua società 87North, e da Ryan Gosling e Guymon Casady (Game of Thrones) per Entertainment 360.