Il pre-order di Tom Clancy's The Division 2 è ora disponibile

Il preorder di Tom Clancys The Division 2 è ora disponibile

Ubisoft ha annunciato che è ora possibile prenotare Tom Clancy’s The Division 2, per le edizioni Standard, Gold, Ultimate e Collector’s. Tom Clancy’s The Division 2 esce in tutto il mondo il 15 marzo 2019 sulla famiglia di dispositivi Xbox One, che include Xbox One X, su sistemi PlayStation4 e PC Windows. I giocatori che prenoteranno una qualunque edizione del gioco guadagneranno l'accesso alla Private Beta, così come al pacchetto Difensore del Campidoglio. Il pacchetto include due oggetti in-game, ossia "Lullaby", un esotico shotgun SPAS-12, e la tuta Hazmat 2.0. I contenuti completi per ogni edizione comprendono: 

  • Standard Edition: il gioco base, pubblicato in tutto il mondo il 15 marzo 2019.
  • La Gold Edition include il gioco Tom Clancy’s The Division 2, con 3 giorni di accesso anticipato a partire dal 12 marzo 2019 e il Pass Anno 1 che comprende 7 giorni di accesso anticipato a tutti gli episodi gratuiti dell’Anno 1, oltre a oggetti per la personalizzazione esclusivi, attività aggiuntive e altro.  
  • La Digital Ultimate Edition include il gioco Tom Clancy’s The Division 2, con 3 giorni di accesso anticipato a partire dal 12 marzo 2019, il Pass Anno 1 e 3 pacchetti digitali aggiuntivi (Pacchetto Agente Elite, Pacchetto Servizi Segreti Battleworn, Pacchetto Primo Soccorritore).

Ubisoft ha anche svelato le Collector's Edition Dark Zone e Phoenix Shield, più una statuetta Ubicollectibles indipendente.

La Dark Zone Collector’s Edition include:

  • Il gioco Tom Clancy’s The Division 2, con 3 giorni di accesso anticipato a partire dal 12 marzo 2019 e contenuti digitali aggiuntivi tra cui il Battleworn Secret Service Pack.
  • Una statuetta Ubicollectibles alta 30cm di Heather Ward, un agente specializzato di Tom Clancy's The Division 2.
  • Altri oggetti fisici di pregio tra cui un Libro di Litografie, una Colonna Sonora selezionata e una mappa di Washington D.C., impacchettati tutti assieme in un lussuoso box.

La Phoenix Shield Collector’s Edition è disponibile per il pre-order solo su Ubisoft Store. Include:

  • Il gioco Tom Clancy’s The Division 2, con 3 giorni di accesso anticipato a partire dal 12 marzo 2019, il Pass Anno 1 e 3 pacchetti digitali aggiuntivi (Pacchetto Agente Elite, Pacchetto Servizi Segreti Battleworn, Pacchetto Primo Soccorritore).
  • Una statuetta Ubicollectibles posabile in scala 1/6 di Brian Johnson, con strumenti ed equipaggiamento.
  • Altri oggetti fisici di pregio tra cui una custodia di metallo STEELBOOK (esclusiva di Ubisoft Store), un Libro di Litografie, una Colonna Sonora selezionata e una mappa di Washington D.C.

In aggiunta Ubisoft ha presentato la statuetta Ubicollectibles di Brian Johnson, un ex-cecchino del dipartimento di polizia di Baltimora, ispirata a Tom Clancy's The Division 2. Piena di dettagli, questa statuetta mostra l'agente in una posa iconica, equipaggiato con un fucile da cecchino TAC-50C, l'arma tipica della classe specializzata sharpshooter, e pronto a difendere una Washington D.C. trasformata e caotica. La statuetta di Brian Johnson può essere combinata con quella di Heather Ward della Dark Zone Collector’s Edition. Per maggiori dettagli sulle offerte e le edizioni speciali di Tom Clancy's The Division 2, e sulle statuette Ubicollectibles, visita: https://store.ubi.com/the-division-2.html.