High Voltage: "Vorremo continuare con The Conduit"

di Davide Ottagono
Segui Gamesurf su Google

Nonostante non ci sia ancora nulla in lavorazione, High Voltage ci ha mostrato tutta la propria approvazione per tornare a lavorare su The Conduit, sparatutto appena uscito in esclusiva per Wii.


"Tutto dipenderà dagli acquirenti e dalle vendite", ha detto Joshua Olsen, il producer. "Ora come ora, però, é ancora difficile prevedere come andrà a finire"


"In ogni caso, siamo veramente interessati a continuare The Conduit come saga. E' un mondo interessante, e ci sono ancora molte storie che vogliamo raccontare"


"The Conduit é un po' il prologo dell'avventurosa vita del nostro eroe, e vorremo tanto aggiungere dell'altro per approfondirlo ancora di più"