The Boys 4 – Un gradito ritorno

Simon Pegg su Instagram per condividere le nuove foto dal set della quarta stagione

The Boys 4  Un gradito ritorno

Ancor prima che lo spettacolo fosse adattato per lo schermo Simon Pegg è stato strettamente legato alla graphic novel di The Boys di Garth Ennis e Darick Robertson, poiché il protagonista Hughie Campbell è stato intenzionalmente disegnato per assomigliare all'attore britannico.

Quando la serie è stata finalmente prodotta, tuttavia, Jack Quaid avrebbe ottenuto l'ambito ruolo di Hughie per The Boys, anche se Pegg avrebbe comunque avuto la possibilità di brillare non solo come padre di Hughie, ma anche come personaggio a sé stante. Mentre continuano le riprese del prossimo capitolo della serie legata alla piattaforma Prime Video, Simon Pegg è andato su Instagram per condividere le nuove foto dal set della quarta stagione di The Boys. Nello scatto si vede Pegg accanto ai co-protagonisti Jack Quaid e Rosemarie DeWitt in un evidente momento umoristico soprannominato "La cena della famiglia Campbell".

Anche se apparso brevemente nel corso della premiere della stagione 3 di The Boys, Hugh Sr. è stato assente nelle ultime due stagioni.

A differenza dei fumetti di Garth Ennis, in cui ha vissuto una vita in parte idilliaca con la moglie Daphne, il padre di Hughie ha svolto un ruolo piuttosto importante nella prima stagione della serie, padre single dopo che la madre di Hughie li aveva abbandonati quando era ancora piccolo. Ciononostante il coinvolgimento di Hughie in The Boys lo ha portato a essere brevemente tenuto in ostaggio da A-Train e ad essere messo sotto custodia protettiva dalla CIA per il resto della stagione 1 e per tutta la stagione 2 di The Boys.

Gallery