The Boys 4 - Prima creatività per la quarta stagione

Immagini che comunicano molto lasciando sperare una prosecuzione della storia principale ricca di colpi di scena

The Boys 4  Prima creatività per la quarta stagione

Sulla scia del successo di Gen V e della fine dello spin-off di The Boys, Amazon ha pensato bene di pubblicare i primi poster della quarta stagione, non meno carica di aspettative e di emozioni.

Si tratta di creatività come sempre di altissimo livello, che non ha mancato di scatenare euforia, anche perché il pubblico ha risposto in modo appassionato alle nuove trame e ai nuovi personaggi introdotti in Gen V. Questi si collegano direttamente alla quarta stagione della serie principale, scatenando eccitazione per ciò che accadrà nei prossimi episodi.

L'epica resa dei conti tra Homelander (Antony Starr) e Billy Butcher (Karl Urban), due personaggi iconici della serie di Amazon, è stata un tema caldo sui social media da quando The Boys 4 è stato annunciato e dopo quanto accaduto nella terza stagione.

Tanti sono ansiosi di scoprire come si svolgerà questa intensa rivalità e quali inaspettati colpi di scena saranno in serbo tra antieroi e pseudo supereroi.

I social media si sono riempiti di commenti entusiasti, teorie e speculazioni su ciò che è in serbo per i personaggi nei prossimi episodi. I fan hanno lodato la creatività e l'impatto visivo dei poster. In attesa di conferme e smentite quando inizieranno a scorrere le immagini della stagione 4.