The Boondock Saints - Il ritorno dei fratelli giustizieri

Con un secondo capitolo meno brillante, l'auspicio è quello di una nuova avventura più nelle corde dei due grandi attori

The Boondock Saints  Il ritorno dei fratelli giustizieri

E' stato riferito che Thunder Road Films, la casa di produzione dietro la saga di John Wick, è parte della realizzazione di The Boondock Saints 3. La saga è composta da The Boondock Saints - Giustizia finale del 1999 e dal suo sequel The Boondock Saints 2 - Il giorno di Ognissanti - Boondock Saints II: All Saints' Day del 2009, che sono diventati film di culto grazie all'azione frenetica, all'umorismo dark e al messaggio di giustizia dei vigilanti.

The Boondock Saints - Il ritorno dei fratelli giustizieri


In questo nuovo capitolo i fratelli MacManus escono dal carcere per affrontare nuove sfide. Troy Duffy, regista dei due film originali, non sarà alla regia, ma si occuperà della stesura di una serie di libri sulla saga. Basil Iwanyk della Thunder Road Films si è detto entusiasta del progetto: "Quando ci è stata data l'opportunità di contribuire a riportare sullo schermo i fratelli MacManus, abbiamo colto al volo l'occasione. Altra occasione per sviluppare la mitologia e i personaggi iconici per tutti i fan di lunga data della serie, nonché aprirci a un'intera nuova generazione".

Anche Norman Reedus ha condiviso il suo entusiasmo: "Sono felice di portare al pubblico altre storie dei Boondock Saints. Non vedo l'ora che tutti vedano ciò su cui abbiamo lavorato a lungo. In questo caso stiamo andando avanti senza il nostro vecchio amico e capitano, Troy Duffy, che ha deciso di scrivere una serie di libri sui Boondock Saints e non vedo l'ora di leggerli". La data di uscita di The Boondock Saints 3 non è ancora stata confermata, ma potrebbe avere il giusto potenziale per proseguire il successo del franchise.