The Boogeyman - Stephen King ora fa ancora più paura

Secondo l'attore David Dastmalchian il recente adattamento dello scritto di King del 1973 è terrificante, guardate il trailer!

The Boogeyman  Stephen King ora fa ancora più paura

Il maestro dell'horror Stephen King ha adattato molte delle sue storie sia per il grande che per il piccolo schermo, alcune delle quali si sono rivelate di notevole portata artistica come The Shawshank Redemption - Le ali della libertà, Carrie, It: Capitolo Uno e Misery. Il prossimo The Boogeyman sembra avere più chance di venire riconosciuto in egual misura un successo.

Parlando con ComicBook.com del film Lo strangolatore di Boston di cui è stato parte del cast, David Dastmalchian ha definito l'ultimo adattamento di King, The Boogeyman, uno dei film più spaventosi che abbia mai visto. L'attore ha esaltato il film definendolo "sorprendente".

The Boogeyman è un adattamento dell'omonimo racconto di King del 1973. Diretto da Rob Savage (Dashcam), il film è interpretato da Chris Messina (The Mindy Project), Vivien Lyra Blair (Obi-Wan Kenobi), Sophie Thatcher (Yellowjackets) nei panni di Sadie e Dastmalchian nei panni di Lester. La sceneggiatura è stata scritta dal duo di  Scott Beck e Bryan Woods (A Quiet Place) insieme a Mark Heyman (Black Swan).

The Boogeyman è incentrato su Sadie e Sawyer, mentre lottano per raccogliere i pezzi delle loro vite dopo l'inattesa morte della madre. Invece di stare vicino ai figli il padre Will fatica a metabolizzare la perdita, incapace di ascoltarli e di rendersi conto di una misteriosa e brutale forza in agguato nella loro casa.