The Boogeyman - Da Stephen King con terrore

Da giugno anche nelle sale italiane l'horror ispirato al racconto di Stephen King sulla creatura che si nutre dell'altrui sofferenza

The Boogeyman  Da Stephen King con terrore

Il film 20th Century Studios e 21 Laps intitolato The Boogeyman, thriller-horror nato dalla mente dell'autore di best-seller Stephen King, arriverà in Italia il 1° giugno nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company.

La trama vede la liceale Sadie Harper e sua sorella minore Sawyer sconvolte per la recente morte della madre e non ricevono molto supporto dal padre Will, terapista che sta a sua volta affrontando il proprio dolore. Quando un paziente disperato si presenta inaspettatamente a casa loro in cerca di aiuto, lascia dietro di sé una terrificante entità soprannaturale che va a caccia di famiglie e si nutre della sofferenza delle sue vittime.

The Boogeyman è diretto da Rob Savage (Host), con una sceneggiatura di Scott Beck & Bryan Woods (A Quiet Place - Un posto tranquillo) e Mark Heyman (Il cigno nero), e un soggetto di Scott Beck & Bryan Woods basato sul racconto di Stephen King.

Il film è interpretato da Sophie Thatcher (Yellowjackets), Chris Messina (Birds of Prey), Vivien Lyra Blair (Obi-Wan Kenobi), Marin Ireland (The Umbrella Academy), Madison Hu (Bizaardvark), LisaGay Hamilton (Vice – L'uomo nell'ombra) e David Dastmalchian (Dune).