The Bequeathed - Teaser trailer dell'inquietante serie Netflix

Ereditare un terreno può rivelarsi una benedizione, decisamente meno quando si tratta di un cimitero

The Bequeathed  Teaser trailer dellinquietante serie Netflix

Netflix ha da poco rilasciato un teaser dedicato alla serie drammatica ricca di suspense intitolata The Bequeathed (letteralmente “lasciato in eredità”). Pochi secondi bastano per assaggiare le atmosfere di un sinistro territorio colmo di segreti.

Interpretato da Kim Hyun-joo e creato da Yeon Sang-ho, noto per i suoi successi Hellbound e Train to Busan, promette di immergere in un inquietante mondo soprannaturale pieno di misteri familiari.

La narrazione segue la vita di Yun Seo-ha, interpretata da Kim Hyun-joo, che eredita il cimitero di famiglia dallo zio defunto, dando il via a una catena di eventi inquietanti e oscuri. Anche il fratellastro Kim Yeong-ho, interpretato da Ryu Kyung-soo, rivendica il misterioso terreno, aggiungendo ulteriori elementi intriganti.

Il mistero si infittisce con l'ingresso del detective Choi Seong-jun, interpretato da Park Hee-soon, convinto che gli strani avvenimenti in città siano direttamente collegati all'enigmatico cimitero. La tensione familiare si intensifica con la presenza di Park Byung-eun, che interpreta la sorella di Seong-jun, portando a conflitti basati su eventi passati. Il debutto della serie è previsto per il 19 gennaio 2024.