The Beekeeper - Trailer del film di David Ayer con Jason Statham

In passato il regista si è distinto per opere di qualità come "End of Watch - Tolleranza zero" e il bellico "Fury"

The Beekeeper  Trailer del film di David Ayer con Jason Statham

Rilasciato il primo trailer ufficiale di The Beekeeper di David Ayer, dove Jason Statham si imbarca in una spietata vendetta.

"Smascherare la corruzione, proteggere l'alveare". Così recita questo emozionante film d'azione che promette scariche di adrenalina. La sinossi recita di una brutale campagna di vendetta di un uomo che diventa questione di interesse nazionale quando si scopre che è un ex agente di una potente e segreta organizzazione nota come "Apicoltori".

Questo film segna la prima collaborazione tra il famoso regista David Ayer, noto per il suo lavoro su film come Suicide Squad e Fury, e l'indiscussa star dell'azione Jason Statham. Scritto dallo sceneggiatore Kurt Wimmer (Salt e Total Recall), si avvale di un cast di attori di talento, tra cui Emmy Raver-Lampman, Josh Hutcherson, Bobby Naderi, Minnie Driver, Phylicia Rashad e Jeremy Irons.

Per Jason Statham questo The Beekeeper va ad aggiungersi al suo già fortunato anno 2023, escludendo il quarto Mercenari, affermandosi come una delle star con il maggiore incasso dell'anno stimato in 1,187 miliardi di dollari.

Dopo l'uscita di The Beekeeper, l'attore Jason Statham ha all'orizzonte Fast X: Part 2, ma la produzione non inizierà prima del prossimo anno, con una data di uscita prevista per il 4 aprile 2025.