The Beekeeper 2 - La piacevole sorpresa è nel cast
Direttamente dai Guardiani della Galassia c'è chi potrebbe fare la differenza
Dopo il successo del primo capitolo, capace di incassare oltre 150 milioni di dollari, The Beekeeper 2 è ufficialmente in produzione e promette di alzare ulteriormente l’asticella dell’azione. Protagonista ancora una volta Jason Statham nei panni di Adam Clay, l’ex assassino-apicoltore pronto a distribuire giustizia a colpi di pugni ed esplosioni.
Al fianco o contro il giustiziere-apicoltore?
La novità più chiacchierata è l’arrivo nel cast di Pom Klementieff, indimenticabile Mantis del Marvel Cinematic Universe, che potrebbe interpretare un’alleata o una spietata rivale di Statham. A dirigere il sequel sarà Timo Tjahjanto, regista indonesiano noto per l’adrenalinico The Night Comes for Us e fresco di riprese di Nobody 2. Tjahjanto ha dichiarato di voler trasformare Adam Clay in una sorta di “Punisher alternativo”, giustiziere implacabile dal cuore oscuro.
Il film arricchisce la colonna di star con l’ingresso dell’ex lottatore Adam Copeland (Edge della WWE) e di Yara Shahidi, mentre tra i ritorni figurano Emmy Raver-Lampman e Bobby Naderi come agenti dell’FBI, Jemma Redgrave nei panni della presidente e il sempre magnetico Jeremy Irons come l’enigmatico Wallace Westwyld.