The Accountant 2 - Debutto su Prime Video il 5 giugno
Torna Christian Wolff, genio dei numeri dal passato oscuro, di nuovo assieme a Jon Bernthal

Il sequel del thriller di successo con Ben Affleck arriva in streaming su Prime Video a partire dal 5 giugno. Dopo aver conquistato il pubblico in sala e ottenuto ottimi riscontri dalla critica, The Accountant 2 si prepara a diventare uno dei titoli più attesi dell’estate.
Un contabile molto pericoloso
Alla regia torna Gavin O’Connor, mentre la sceneggiatura è firmata da Bill Dubuque. Ben Affleck riprende il ruolo di Christian Wolff, un genio dei numeri dal passato oscuro, affiancato ancora una volta da Jon Bernthal. Completano il cast Cynthia Addai-Robinson, Daniella Pineda, Allison Robertson e J.K. Simmons.
In questo nuovo capitolo Wolff viene coinvolto in un’indagine pericolosa dopo l’omicidio di una persona a lui vicina. L’unico indizio lasciato dalla vittima è un messaggio enigmatico che rimanda proprio a lui. Per far luce sul caso, decide di riavvicinarsi al fratello Brax, un uomo con un passato violento e lontano anni luce dal suo. Insieme a una funzionaria del Tesoro, i due si trovano a fronteggiare una rete di criminali pronti a tutto per difendere i propri segreti.