Teslagrad 2 debutta a sorpresa assieme alla remastered dell’originale

Entrambi disponibili su tutte le console

Teslagrad 2 debutta a sorpresa assieme alla remastered delloriginale

Durante il Nintendo Indie World di ieri sera, il team norvegese Rain Games ha presentato un nuovo trailer per il seguito di uno dei classici del mercato indipendente, Teslagrad 2. A sorpresa, il titolo è stato inoltre pubblicato subito dopo su tutti gli store digitali, assieme a Teslagrad Remasted, versione aggiornata ed estesa dell’originale. 

I titoli propongono una formula di gioco puzzle-platform 2D a base di poteri magnetici, con Teslagrad 2 che riprende lo stile narrativo ed atmosferico del precessore, senza dialoghi, testi o schermate di caricamento, ampliando il repertorio con una nuova protagonista e nuovi poteri elettromagnetici con cui navigare il mondo di gioco e risolvere i rompicapi che lo compongono. Teslagrad Remastered invece svecchia l’originale con meccaniche rifinite, ma senza alterarne la difficoltà, una veste grafica e una colonna sonora rimasterizzate, e 10 livelli sfida aggiuntivi. 

Teslagrad 2 e Teslagrad Remastered sono disponibili su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S. Vi lasciamo con i trailer di entrambe le produzioni Rain Games e Modus Games.