Terrifier 3 - Sarà ancora più raccapricciante

Si dice che il "3" sia il numero perfetto, come intende dimostrare il regista Damien Leone

Terrifier 3  Sarà ancora più raccapricciante

Il terzo capitolo del franchise di Terrifier sarà il più spaventoso mai visto, come anticipato dallo sceneggiatore e regista Damien Leone

Creato proprio da Leone, questa serie di racconti in un cruentissimo stile slasher ruota principalmente attorno ad Art the Clown, inquietante soggetto che non parla ma comunica al massimo suonando una trombetta. Vestito in abiti circensi durante la notte di Halloween va a caccia di vittime da eliminare in modo sempre più cruento.

Mentre il primo film ha ottenuto recensioni generalmente contrastanti da parte della critica e del pubblico, Terrifier 2 ha debuttato con recensioni ampiamente positive ed è stato un successo al botteghino, aprendo le porte a film futuri.

Giusto in tempo per l'uscita Home Video statunitense del primo sequel, Damien Leone è andato su Twitter per offrire un aggiornamento su Terrifier 3. Il suo creatore ha anticipato che uno dei suoi più grandi obiettivi sarà quello di realizzare il prossimo capitolo di Art the Clown come ancora più spaventoso, vale a dire tornando alle radici del personaggio così come originariamente concepito.

Link al trailer di Terrifier 2