Terrifier 3 - Il trailer preludio al ritorno di Art Il Clown

Atmosfera natalizia, addobbi in attesa dell'arrivo di Babbo Natale tra latte, biscotti...e un'ascia arrugginita

Terrifier 3  Il trailer preludio al ritorno di Art Il Clown

Art il Clown versione Babbo Natale di sangue che scivola giù dal camino anticipando l'uscita di Terrifier 3 del 2024. La nuova controversa anteprima ha debuttato in esclusiva nei cinema con la riedizione di Terrifier 2 lo scorso primo novembre, spingendo a un vivace dibattito sulla rappresentazione della violenza sui bambini nei film horror.

Dallo sceneggiatore e regista Damien Leone, Terrifier 3 arriverà a ottobre 2024. Nel sequel, Art il Clown scatenerà il caos sugli ignari residenti di Miles County mentre si addormentano pacificamente la vigilia di Natale. David Howard Thornton riprende l'iconico ruolo di Art il Clown dei primi due film. Del secondo in edizione 4K abbiamo recentemente realizzato un gustoso approfondimento.

Il regista Damien Leone sembra essere consapevole delle aspettative dei fan per il terzo film e ha dichiarato: "Avremo un budget maggiore. Gireremo in widescreen anamorfico, quindi voglio che sia più simile a un film di John Carpenter della vecchia scuola".

Nella stessa conversazione Leone ha rivelato che Terrifier 3 sarà una "bestia diversa", pur rivitalizzando tutto ciò che ha reso il franchise così eccitante e disturbante.