Terminator Zero - Prime immagini della serie animata Netflix

Interessante character design all'interno di una trama che sembra ripercorrere eccessivamente il passato

Terminator Zero  Prime immagini della serie animata Netflix

Fan della saga di Terminator in festa per l'arrivo di Terminator Zero, serie animata che debutterà su Netflix quest'estate e che promette un'esperienza completamente nuova all'interno dell'universo distopico creato da James Cameron.

Terminator Zero - Prime immagini della serie animata Netflix

Anno 2042. La guerra tra umani e macchine è in corso da decenni. I pochi sopravvissuti lottano per la loro vita contro un esercito infinito di robot creati da Skynet, intelligenza artificiale che ha preso coscienza di se stessa decidendo che l'umanità è il nemico. Anno 1997. Prima che Skynet si attivi e scateni il suo devastante attacco, un soldato del futuro viene inviato in una missione disperata: proteggere Malcolm Lee, scienziato che sta lavorando a un nuovo sistema di intelligenza artificiale che potrebbe essere la chiave per sconfiggere Skynet.

Terminator Zero - Prime immagini della serie animata Netflix

Intrappolato tra futuro e passato, il soldato si trova ad affrontare una serie di sfide mortali, guadagnarsi la fiducia di Malcolm Lee che inizialmente lo vede come una minaccia. Dovrà anche evitare di venire eliminato da un implacabile assassino del futuro inviato da Skynet. Nel frattempo Malcolm Lee si trova coinvolto in una lotta morale: si rende conto del potenziale del suo nuovo sistema di intelligenza artificiale per il bene, ma teme anche le conseguenze di una macchina così potente.

Terminator Zero - Prime immagini della serie animata Netflix

La serie è prodotta da Production I.G., studio di animazione giapponese noto per il suo lavoro su Haikyu!! e Kaiju No. 8. Su Netflix dal 29 agosto 2024, 8 episodi.