Terminal List - Luce verde per il prequel

Sembra proprio che gli scioperi a Hollywood abbiano spinto a posticipare la seconda stagione a favore dell'antefatto

Terminal List  Luce verde per il prequel

Amazon Video ha ufficialmente dato luce verde alla serie prequel The Terminal List: Dark Wolf. La serie vedrà il ritorno delle star Chris Pratt e Taylor Kitsch, che riprenderanno i loro personaggi della serie originale.

Le riprese dovrebbero iniziare quest'anno, anche se non è stata resa nota una data precisa. Per The Terminal List era già stata annunciata la seconda stagione, ma ormai è trascorso più di un anno e non c'è ancora una data di produzione.

Terminal List - Luce verde per il prequel

È molto probabile che lo sciopero a Hollywood abbia ritardato la produzione e che ora Amazon stia procedendo con il prequel prima della stagione 2. Si dice che il prequel Dark Wolf avrà come protagonista il personaggio di Taylor Kitsch, Ben Edwards, descritta come uno "spy thriller che esplorerà il vero lato oscuro della guerra e il costo umano che ne deriva". 

La prima stagione di The Terminal List era basata sul romanzo di successo di Jack Carr e tra i protagonisti vantava anche Constance Wu, Jeanne Tripplehorn, Riley Keough, Arlo Mertz, Jai Courtney, J.D. Pardo, Patrick Schwarzenegger e Stephen Bishop. In questa Chris Pratt è un "Navy SEAL che cerca di vendicare l'omicidio della famiglia". Dopo essere tornato da una missione andata male e costata la vita a tutta la sua unità, James Reece scopre una vasta cospirazione che arriva fino ai vertici del governo.