Ted - Trailer della serie TV con lo sboccatissimo orsetto

Sesso, droghe e imbarazzo nel racconto della giovinezza dell'umano Johnny

Ted  Trailer della serie TV con lo sboccatissimo orsetto

Viaggio indietro nel tempo fino agli anni '90 con l'irascibile sboccatissimo orsacchiotto Ted ; nella serie prequel di Seth MacFarlane, seguito del franchise cinematografico con i due precedenti film (con Mark Wahlberg)  che approderà in streaming a partire da Peacock nel 2024. Lo stesso MacFarlane ha attinto alla sua storia di adolescente cresciuto con i suoi amici a Boston per arricchire ulteriormente la storia dei giovani Ted e Johnny.

Alla maniera di Ted e John il duo fa tutto insieme, compreso frequentare la scuola e un interessante corso di educazione sessuale, in cerca della prima esperienza con ragazze vere e magari farsi una canna prima di raggiungere la famiglia per cena.

"L'unica cosa che rende tollerabile avere sedici anni è affrontarlo con un amico, anche se questo amico è un orsacchiotto fulminato, grossolano e con una certa propensione all'uso di droghe", ha spiegato MacFarlane. "Siamo riusciti a far vivere ai personaggi alcuni degli stessi momenti imbarazzanti e tappe fondamentali vissute da noi all'epoca".

Max Burkholder interpreta il sedicenne John Bennett, Scott Grimes e Alanna Ubach i suoi genitori e Giorgia Whigham la cugina Blaire. Paul Corrigan e Brad Walsh sono i produttori esecutivi. Ted debutterà su Peacock l'11 gennaio, con una première seguita dal rilascio dei sette episodi da 30' minuti. E dal trailer non si può certo dire che MacFarlane abbia perso la mano...