Teamgroup PD20M - unità SSD esterna magnetica

Piccolo e potente, un hard disk a stato solido che risolve il problema di archiviazione sull'iPhone

Teamgroup PD20M  unità SSD esterna magnetica

Teamgroup ha presentato l'unità SSD esterna magnetica PD20M, appositamente progettata per essere compatibile con MagSafe di Apple. Si tratta di una piccola unità SSD portatile che può essere agganciata al retro di un iPhone con il suo magnete e utilizzata come soluzione di espansione dello storage esterno.

Il PD20M offre una velocità di trasferimento massima di 10 Gbps ed è uno dei prodotti MagSafe più leggeri e sottili sul mercato. Con un peso di 40 grammi e una dimensione di soli 0,82 centimetri è facile da impugnare e portare con sé. Può venire collegato a un dispositivo mobile senza accessori aggiuntivi e il suo elegante design curvo consente di tenerlo comodamente in mano.

Teamgroup PD20M - unità SSD esterna magnetica

L'unità SSD ha una forza magnetica di oltre 0,8 Kg, che la rende in grado di agganciarsi immediatamente al dispositivo mobile. Il design elegante e portatile consente di memorizzare dati preziosiin una varietà di situazioni; utilizza l'interfaccia USB Type-C ed è compatibile con la maggior parte dei dispositivi Apple come iPhone 15 Pro e Pro Max, che hanno una velocità di trasferimento massima di 10 Gbps. In grado di memorizzare i dati in un attimo, l'unità PD20M offre prestazioni e convenienza e rappresenta la soluzione ideale per espandere la capacità di archiviazione.

L'uscita dell'unità SSD esterna Teamgroup PD20M è prevista per marzo, il prezzo suggerito al pubblico non è ancora stato annunciato.