Teamgroup - Nuove memorie per computer

Velocità, dissipazione del calore e materiali specifici per utillizzo anche estremo

Teamgroup  Nuove memorie per computer

Da Teamgroup Inc. 3x nuove proposte di banchi di memoria DDR5: quella più avanzata DDR5 T-Create Expert esclusivamente per desktop, e le DDR5 T-Create Classic per desktop e specifiche per laptop

Le DDR5 T-Create Expert sono disponibili in opzioni di frequenza ultra alta da 6.400 MHz e 6.000 MHz. Abbinate a specifiche di bassa latenza, offrono prestazioni eccezionali senza precedenti e una solida stabilità per supportare completamente le operazioni complesse e le esigenze di elaborazione nel rendering 3D professionale e nell'editing video.

La DDR5 T-Create Classic per desktop è disponibile con specifiche da 6.000 MHz e 5.600 MHz, mentre la memoria per laptop DDR5 Classic ha frequenze di 5.600 MHz e 5.200 MHz, per una superiore esperienza creativa.

Riducendo drasticamente i tempi di attesa per il trasferimento dei file, sono lo strumento migliore su misura per il multitasking creativo, nell'editing video professionale e nell'elaborazione immagini.

Quanto alla dissipazione del calore innescato dall'elaborazione ad alta velocità, i banchi di memoria adottano una piastra in lega di alluminio anodizzato poroso in un unico pezzo per la dissipazione del calore e silicone termico professionale.

Inoltre la memoria per laptop è realizzata in materiale composito grafene-metallo ultrasottile, offrendo la migliore soluzione di gestione del calore per piccoli spazi.

Disponibilità a partire da febbraio 2023, link a Teamgroup.