TC100 Relaxed - La nuova sedia gaming di Corsair

Superficie di seduta più ampia, cuscino lombare rimovibile, altezza del sedile fino a 100 mm

TC100 Relaxed  La nuova sedia gaming di Corsair

Corsair TC100 della nuova linea Relaxed presenta una superficie di seduta più ampia e punti di contatto ergonomici, per offrire un supporto adeguato a un utilizzo quotidiano prolungato, vanta un design moderno ispirato ai sedili delle auto da corsa.

La spessa imbottitura offre un’ampia superficie di seduta mentre la larghezza confortevole di 375 mm e il supporto ergonomico progettato per adattarsi alla postura garantiscono un elevato livello di comfort. La sedia è inoltre dotata di un meccanismo che ne permette la reclinazione in avanti, per meglio concentrarsi durante le fasi di gioco più concitate, oppure all’indietro per godersi una meritata vittoria. Disponibile con rivestimento in tessuto oppure in similpelle, include un cuscino lombare rimovibile in gommapiuma ad alta densità e un cuscino cervicale in memory foam, per mantenere una postura corretta.

Una delle caratteristiche fondamentali della TC100 Rdlaxed è la versatilità, garantita dalla struttura in acciaio con sistema di sollevamento a gas di classe 4, per regolare l’altezza del sedile fino a 100 mm. Inoltre, qualora si volesse adottare una postura più rilassata, lo schienale reclinabile può essere inclinato dai 90º ai 150° gradi, offrendo quindi la massima comodità in qualsiasi posizione. Infine i braccioli sono regolabili in altezza e anche lateralmente, per favorire la posizione ideale per le braccia.

Con un processo di assemblaggio facile e veloce che permette di sedersi in pochi minuti, la TC100 Relaxed è la scelta ideale per tutti gli appassionati in cerca di una sedia comoda ed allo stesso tempo piena di stile. Disponibile immediatamente nel negozio online Corsair e presso la rete di rivenditori e distributori autorizzati Corsair presente in tutto il mondo. Garanzia di due anni.

Link a Corsair