Tango Gameworks riapre i battenti e assume nuovo personale

Annunciato inoltre un nuovo progetto, in sviluppo per PC, PS5 e Series X|S

Tango Gameworks riapre i battenti e assume nuovo personale

Dopo l'acquisizione da parte di Krafton nell'agosto del 2024, gli uffici di Tango Gameworks sono finalmente di nuovo aperti, e sono già al lavoro su un progetto. Gli autori di The Evil Within, Ghostwire: Tokyo e Hi-Fi Rush stanno assumendo personale per un nuovo gioco d'azione, che sfrutterà l'Unreal Engine e dovrebbe uscire su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

"Ci è voluto un po' di tempo, ma l’ufficio ufficiale di Tango Gameworks, Inc. è aperto, e il nostro ambiente di lavoro ibrido ha finalmente la sua controparte in sede!" ha dichiarato lo studio nell’aggiornamento odierno. "Queste cose richiedono tempo, ma il nostro ufficio a Tokyo è di nuovo aperto, mentre lo riempiamo con i nostri cimeli dei progetti passati e iniziamo a decorarlo in base alla nostra nuova identità di brand!"

Pensate di avere la stoffa per candidarvi? Le posizioni cercate dal team nipponico sono senior application programmer, senior graphics programmer, senior system programmer, user interface programmer, senior level designer, senior animator, cutscene manager, senior video effects technical artist, senior character artist, facilities manager e IT support. Quanto al nuovo progetto, vi terremo aggiornati in caso di novità.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI