T-Force Delta RGB DDR5 Valkyrie Edition

Da Biostar e Teamgroup i nuovi coloratissimi banchi di memoria con overclocking estremo

 TForce Delta RGB DDR5 Valkyrie Edition

Biostar in partnership con il marchio leader nelle memorie Teamgroup ha rilasciato la nuovissima T-Force Delta RGB DDR5 Valkyrie Edition per desktop.

Le nuove RAM Valkyrie Edition offrono design, tecnologia e ingegneria di livello superiore con prestazioni che si preannunciano sbalorditive. L'aspetto ispirato ai caccia stealth presenta il caratteristico dissipatore di calore ad ampio angolo. Alimentata da un chip di controllo RGB intelligente di nuova generazione, consente di controllare completamente la personalizzazione dell'illuminazione tramite il software Advanced Vivid LED DJ di Biostar, per un'atmosfera personalizzata.

Biostar e TeamGroup combinano le prestazioni DDR5 di nuova generazione con funzionalità di supporto come Intel XMP3.0, che consente agli utenti di controllare la capacità di overclocking estremo. Progettata per abbinarsi e funzionare in perfetta sinergia con le schede madri della serie Biostar Valkyrie, la nuova T-Force Delta RGB DDR5 Valkyrie Edition è dotata di uno speciale silicone termicamente conduttivo e di un chip di gestione dell'alimentazione (PMIC) per una significativa riduzione del calore.

Disponibili in kit da 2 x 16 Gigabyte con specifiche velocità di clock da 5.600 MHz e 6.000 MHz, le nuove memorie saranno disponibili da novembre a partire da Amazon Stati Uniti.