Sword of the Necromancer passa alle tre dimensioni con il remake Resurrection

Uscirà nel 2024 e anticiperà il sequel, Sword of the Necromancer: Revenant

Sword of the Necromancer passa alle tre dimensioni con il remake Resurrection

Gli sviluppatori di Grimorio of Games annunciano Sword of the Necromancer: Resurrection, remake in tre dimensioni di quel Sword of the Necromancer uscito nel 2021 su tutte le piattaforme. Il titolo uscirà nel corso del 2024 su PC tramite Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e 5, Xbox One e Series X|S e anticiperà il debutto del secondo capitolo del franchise, Sword of the Necromancer: Revenant.

Sword of the Necromancer: Resurrection reimmagina la formula dell'originale dungeon crawler basato sull'evocazione di mostri, trasformandolo in action-RPG in terza persona costruito mediante l'engine di Revenant, e sarà accompagnato da un nuovo sistema di combattimento e funzionalità inedite, come la possibilità di modificare l'intelligenza artificiale dei propri minion. 

Il gioco vanterà inoltre illustrazioni rimasterizzate e dialoghi doppiati in inglese e in giapponese, assieme a una nuova scena che approfondisce il legame tra le tragiche protagoniste Tama e Koko. Come se non bastasse, completare Resurrection sbloccherà bonus in Revenant non appena sarà disponibile, come la possibilità di richiamare i boss del remake come evocazioni speciali; e si potrà anche giocare in co-op locale.