Swiped – Premiere per il biopic sulla fondatrice di Bumble

Ispirato a una storia vera, Swiped segue il percorso della neolaureata Whitney Wolfe

Swiped - Premiere per il biopic sulla fondatrice di Bumble

Alla 50ª edizione del Toronto International Film Festival si è tenuta ieri la premiere mondiale di Swiped, il film che racconta l’ascesa di Whitney Wolfe, visionaria fondatrice di Bumble.

Sul red carpet erano presenti le star Lily James, Jackson White, Ben Schnetzer e Myha'la, insieme alla regista e sceneggiatrice Rachel Lee Goldenberg, ai produttori Jennifer Gibgot e Andrew Panay e all’executive producer Gala Gordon.

Storia vera di un'imprenditrice determinata

Per celebrare l’anteprima sono stati diffusi un nuovo trailer e un nuovo poster ufficiale. In Italia il film debutterà il 19 settembre su Disney+.

Ispirato a una storia veraSwiped segue il percorso della neolaureata Whitney Wolfe (interpretata da Lily James), che con determinazione e ingegno riesce a farsi strada in un mondo dominato dagli uomini, quello delle app di incontri online.

Swiped – Premiere per il biopic sulla fondatrice di Bumble

Dalla creazione di una prima piattaforma fino al lancio di Bumble, la sua visione innovativa ha posto le basi per una rivoluzione nel settore tech, portandola a diventare la più giovane self-made miliardaria al mondo.

Accanto a Lily James troviamo un cast corale che include Jackson White, Myha'la, Ben Schnetzer, Pierson Fodé, Clea DuVall, Pedro Correa, Ian Colleti, Coral Peña e Dan Stevens. La sceneggiatura porta la firma di Bill Parker, Rachel Lee Goldenberg e Kim Caramele. Con un mix di biopic e dramma contemporaneo, Swiped promette di unire intrattenimento e riflessione sul potere della tecnologia e sull’empowerment femminile.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI