Superman - Primo sguardo al veicolo di Mister Terrific
Un divertito James Gunn è stato fotografato all'interno della cabina

Con l’arrivo del nuovo Superman diretto da James Gunn iniziano a emergere dettagli entusiasmanti dal production designer, come il primo sguardo ufficiale al T-Craft, il veicolo high-tech di Mister Terrific. Già presentata nella linea di giocattoli Super Powers di McFarlane Toys, unisce estetica retrò e design futuristico.
Il T-Craft si distingue per la cupola trasparente apribile, i propulsori girevoli con la scritta “FAIR PLAY” e le gambe pieghevoli. I colori — bianco, nero, rosso e verde acqua — richiamano il costume di Mister Terrific e sottolineano che non si tratta solo di un mezzo, ma di un simbolo.
Production Design di altissimo livello
First full look at Mr Terrific's T-Craft Vehicle pic.twitter.com/Lun4B0Lomv
— DCU Brief (@DCUBrief) May 23, 2025
Mister Terrific, interpretato da Edi Gathegi, è un genio con 14 dottorati, esperto di arti marziali e tecnologia avanzata. Senza poteri sovrannaturali, rappresenta il supereroe del XXI secolo: etico, razionale e determinato.
In Superman affiancherà il nuovo Clark Kent (David Corenswet) insieme a un cast che include Rachel Brosnahan e Nicholas Hoult. Gunn, già maestro nel gestire team corali, sembra puntare forte su personaggi meno noti, ma ricchi di potenziale. Il design del T-Craft è un indizio: il nuovo universo DC continua a confermare che sarà audace, variegato e aperto all’innovazione — anche nel parco veicoli.