Superman 2025 – Spin-off per Jimmy Olsen e Mister Terrific
Ambizioso piano di uscite al quale occorre il successo del film per partire col botto

Il nuovo universo DC prende sempre più forma grazie al rilancio di Superman, con due personaggi pronti a brillare sotto una nuova luce. Skyler Gisondo (The Righteous Gemstones e Santa Clarita Diet) tornerà nei panni di Jimmy Olsen, giovane leva del Daily Planet nonché fidato amico dell’Uomo d’Acciaio.
Personaggi al debutto con singoli progetti

Nato nei fumetti nel 1938 come semplice “Office Boy” e reso popolare dalla serie radiofonica del 1940, Jimmy ha avuto un'evoluzione notevole nel tempo, culminata in una sua testata personale durata quasi trent’anni. Gisondo sembra essere nel momento ideale della sua carriera per guidare un progetto tutto suo.
Altro volto importante sarà quello di Edi Gathegi (The Blacklist: Redemption) nei panni di Mister Terrific, il geniale Michael Holt, terzo uomo più intelligente del DC Universe dopo Lex Luthor e Batman. Con 14 dottorati, una medaglia d’oro olimpica e una carriera imprenditoriale di successo, Holt è anche un uomo segnato dal dolore per la perdita di moglie e figlia, ferita che trasforma in carburante per il suo genio etico e tecnologico. Gathegi promette un’interpretazione profonda per uno spin-off potenzialmente incentrato sul team The Terrifics.

DC Studios conferma inoltre un ambizioso piano di uscite: due film live-action, diverse serie e un progetto animato all’anno. Con Superman in corsa nelle sale in tutto il mondo, il nuovo DCU non può perdere l'occasione di puntare ancora più in alto.


