Supergirl – Teaser del film DC in arrivo nel 2026
Tutto ha inizio quando un nemico implacabile colpisce nel momento più vulnerabile
È stato pubblicato il teaser trailer di Supergirl, nuovo film DC Studios diretto da Craig Gillespie e prodotto da James Gunn e Peter Safran. La protagonista è Milly Alcock, chiamata a interpretare il doppio ruolo di Supergirl/Kara Zor-El, in quella che si preannuncia come una delle produzioni più attese del 2026.
Il film arriverà nelle sale italiane il 25 giugno 2026, distribuito da Warner Bros. Pictures, e porterà sul grande schermo una versione intensa e combattiva dell’eroina kryptoniana. La storia prende il via quando un nemico implacabile colpisce nel momento più vulnerabile, costringendo Kara a un’alleanza sorprendente e un viaggio interstellare all’insegna di vendetta e giustizia.
Da American Gigolò a Supergirl 2026
Nel cast figurano anche Matthias Schoenaerts, Eve Ridley, David Krumholtz, Emily Beecham e Jason Momoa, mentre la sceneggiatura porta la firma di Ana Nogueira. Il film è prodotto da Safran e Gunn e si basa sui personaggi DC creati da Jerry Siegel e Joe Shuster.
Craig Gillespie è affiancato da un team tecnico di prim’ordine: Rob Hardy alla fotografia, Neil Lamont alla scenografia, Tatiana S. Riegel al montaggio, Anna B. Sheppard ai costumi, Geoffrey Baumann agli effetti visivi e Ramin Djawadi alle musiche.