Super Meat Boy Forever è il prossimo gioco gratuito su Epic Games Store

...e non Fallout come si era vociferato

Super Meat Boy Forever è il prossimo gioco gratuito su Epic Games Store

Epic Games ha confermato il prossimo gioco che sarà venduto a costo 0 sul suo Store digitale per una settimana a partire da Giovedì 22 Febbraio: si tratta di Super Meat Boy Infinite. La notizia ufficiale ha dunque smentito alcuni rumor che si erano diffusi nei giorni scorsi secondo i quali sarebbero invece stati regalati i primi due Fallout.

La notizia ha fatto storcere il naso a parecchie persone: da un lato abbiamo infatti i primi due capitoli di un brand che ha contribuito a fare la storia dell'RPG su schermo, nonché giochi che dopo 30 anni di onorata carriera dovrebbero, secondo molti, essere ormai di pubblico dominio; dall'altro lato abbiamo il sequel poco apprezzato di Super Meat Boy. Se infatti il capitolo originale sviluppato da Edmund McMillen e Tommy Refenes brillava per originalità, Super Meat Boy Infinite sviluppato dal solo Refenes [con McMillen impegnato nel suo capolavoro The Binding of Isaac] è da molti considerato troppo caotico e poco ispirato nel suo fornire una sfida interminabile.

È pur vero che a caval donato non si guarda in bocca! Attualmente, su Epic Games Store è possibile acquistare a costo 0 il gioco di guida Dakar Desert Rally. Chissà che i due Fallout non arrivino la settimana prossima...