Super Mario Run datato su iOS

Super Mario Run datato su iOS

Nintendo ha ufficialmente annunciato che la versione per dispositivo iOS di Super Mario Run debutterà su iTunes il prossimo 15 Dicembre al prezzo indicativo di 9,99 dollari. Il gioco sarà compatibile con i dispositivi equipaggiati con iOS 8.0 o sistema operativo superiore e  potrà essere provato gratuitamente grazie ad una versione trial reperibile sempre su iTunes.  Resta ancora avvolta nel mistero, invece, la data di uscita di Super Mario Run in versione Android.

Ecco nuove immagini e il comunicato stampa ufficiale:

Il primo gioco per dispositivi mobili con protagonista l’eroe dei videogiochi più iconico di tutti i tempi sarà in vendita per iPhone e iPad dal 15 Dicembre in Europa. Dopo aver scaricato Super Mario Run dall’App Store gratuitamente, i giocatori  potranno provare alcuni elementi delle tre modalità del gioco. Una volta scaricato il gioco, il pagamento di € 9.99 una tantum garantirà accesso illimitato a ognuna delle tre modalità di questo titolo.

Super Mario Run è compatibile con dispositivi iPhone, iPad e iPod touch che supportano iOS 8.0 o successivi. A partire dal 15 dicembre, il gioco verrà lanciato in 151 paesi e regioni. Super Mario Run offre diverse opzioni di linguaggio: inglese, giapponese. tedesco, francese, spagnolo, portoghese, italiano, olandese, russo e cinese tradizionale.

Super Mario Run è il primo gioco della serie platform d’azione Super Mario Bros. sviluppato specificamente per dispositivi mobili. Nel gioco, Mario corre da solo, ma ha bisogno del tocco di un dito per superare gli ostacoli, evitare i nemici e raggiungere l’asta della bandiera che segna il completamento dei livelli.

Per ulteriori Informazioni su Super Mario Run o pre-registrarsi per il gioco, visita https://supermariorun.com/it/index.html


Per ulteriori aggiornamenti: