Suicide Squad si finisce da solo per un bug, il server va offline

Come se non bastasse, su PC è spuntato Denuvo

Suicide Squad si finisce da solo per un bug il server va offline

A Suicide Squad: Kill the Justice League spetta una missione ancora più ardua che sconfiggere i supereroi DC: quella di convincere i fan rimasti delusi dal reveal gameplay dello scorso anno, ma l'inizio non è stato dei migliori. L'ultima fatica di RockSteady Studios farà il suo esordio ufficiale il 2 febbraio 2024, ma gli acquirenti dell'edizione Deluxe possono beneficiare di 3 giorni di accesso anticipato: dalle parti dell'est Asia e dell'Oceania è già il 30 gennaio, quindi l'early access è già cominciato.


Il curioso bug con cui il gioco si finisce da sé

Come dicevamo, l'inizio di Kill the Justice League non è stato dei migliori, dato che l'accesso anticipato è stato interrotto dopo nemmeno un'ora dal primo lancio, avvenuto in Nuova Zelanda. Il motivo? Per via di un bug, il gioco si completa da solo al primo avvio. I server sono stati messi offline, in attesa che il problema venga risolto, ma intanto chi ha pagato l'edizione Deluxe non può usufruire dell'accesso anticipato. 

Ma i server offline non sono l'unico motivo di malcontento fra i giocatori: sulla pagina Steam di Kill the Justice League è apparsa la dicitura "DRM di terzi: Denuvo Anti-Tamper", ovvero il sistema di protezione che gode di cattiva fama, perché accusato di causare cali di performance e defaillance grafiche come lo stuttering.