Sub Command è completo

di Redazione Gamesurf
Sonalysts ha annunciato ufficialmente che il suo attesissimo simulatore di sottomarini Sub Command: Seawolf-Akula-688 ha superato con successo il "Quality Assurance" richiesto da Electronic Arts ed è attualmente in fase di duplicazione.
Ambientato nei nostri giorni, in Sub Command i giocatori assumeranno il comando di un autentico sottomarino a propulsione nucleare e di ogni compartimento racchiuso nella sua enorme stazza, dalla sala per la gestione del sistema di armamento alla sala macchine, per la propulsione dell'u-boat. Tre i sottomarini a disposizione, appartenenti ad altrettante classi: la Classe 688, la Classe Akula e la Classe Seawolf. Ogni classe permetterà agli aspiranti comandanti di affrontare nel migliore dei modi le numerose missioni di gioco, proposte di volta in volta con un coefficiente di difficoltà crescente, e spazianti dalla classica caccia al sottomarino nemico al soccorso di unità in zone particolarmente "calde". La vostra storia, ad ogni modo, sarà scritta dai risultati conseguiti nelle tre campagne di gioco appositamente studiate per la modalità single player ma potrete sfidare anche giocatori in carne ed ossa grazie alla supporto multiplayer con missioni di tipo co-operativo o in dei veri e propri "testa-a-testa" in classico stile "Caccia ad Ottobre Rosso".

Seawolf-Akula-688 sarà in vendita sul territorio del Nord America a partire dal 4 ottobre 2001.

[table_img_2]9|10[/table_img_2]
[table_img_2]11|12[/table_img_2]