Strix 1000W Aura Edition - Nuovi trasformatori Asus ROG

Fino a 1200 Watt, maggiore dissipazione di calore e ulteriore silenziosità

Strix 1000W Aura Edition  Nuovi trasformatori Asus ROG

ASUS ROG ha annunciato le unità di alimentazione (PSU) della serie Strix Gold Aura Edition, che racchiudono la più recente compatibilità ATX 3.0, raffreddamento migliorato, supporto PCI Express (PCIe) a 16 pin e illuminazione Aura Sync RGB integrata.

Come in passato la serie Strix Gold Aura Edition è disponibile nelle varianti da 750 Watt, 850 Watt, 1000 Watt e 1200 Watt, si distingue dagli alimentatori concorrenti per il dissipatore di calore più grande e un funzionamento silenzioso e a temperature inferiori.

Con il doppio del volume dei tradizionali dissipatori di calore PSU, questo concept ingegneristico consente una maggiore durata dei componenti e un funzionamento più lungo a 0 dB con carichi leggeri e medi. Con la Strix Gold Aura Edition l'intero alimentatore è ora racchiuso in un elegante chassis in alluminio che funge da dissipatore di calore, riducendo ulteriormente le temperature e il rumore.

Flusso d'aria migliorato, dissipazione del calore favorita dal design della ventola a tecnologia assiale da 135 mm, caratterizzato da un doppio cuscinetto a sfere aumentandone la longevità. Condivide inoltre la stessa certificazione 80 PLUS Gold del predecessore, con condensatori giapponesi efficienti a bassa ESR, classificati per durare fino al doppio di quelli standard.

Link ad Asus ROG