Street Fighter 6 si mostra in Showcase stasera

Ultimo appuntamento prima della release

Street Fighter 6 si mostra in Showcase stasera

Street Fighter 6 si mostrerà in un ultimo Showcase questa sera: si tratta presumibilmente dell'ultimo appuntamento da parte di Capcom prima del lancio dell'attesissimo picchiaduro.

L'annuncio, diramato dal canale twitter ufficiale di Capcom la settimana scorsa, è accompagnato da un video che vi riproponiamo:

Al momento non ci è dato sapere quali saranno le novità mostrate nel video: si sa solo che sarà presentato da Lil Wayne ed avrà una durata approssimativa di 30 minuti. L'appuntamento, ad ogni modo, è per le 23:30 ora italiana, direttamente su YouTube a questo indirizzo. Nella giornata di ieri, inoltre, Capcom ha rilasciato un nuovo teaser che permette di ascoltare la Theme del personaggio di Cammy:

Street Fighter 6 è l'attesissima nuova incarnazione del più celebre picchiaduro a incontri di casa Capcom. In questo nuovo capitolo saranno presenti 18 lottatori tra i classici e nuove facce, ma il giocatore avrà anche la possibilità di creare il proprio avatar e con esso esplorare la nuovissima modalità World Tour nella città di Metro City. Street Fighter 6 permetterà ai giocatori di scegliere il loro stile di combattimento tra tre tipi di controlli - Classici, Moderni e Dinamici - e implementerà un nuovo sistema denominato Drive. Come se tutto ciò non bastasse, il gioco implementerà anche un commentatore che fornirà la telecronaca dello scontro in tempo reale.

 

Street Fighter 6 arriverà su PC, PS4, PS5 e Xbox Series X il prossimo 2 Giugno.