Street Fighter 6 mostra in anteprima i nuovi costumi

Un cambio di outfit per Guile, Marisa, Juri e Dee Jay

Street Fighter 6 mostra in anteprima i nuovi costumi

All'inizio di agosto Las Vegas ospita l'EVO e in questi giorni l'attenzione del mondo videoludico si focalizza giustamente sui picchiaduro. Abbiamo già visto gli annunci di Under Night In-Birth II Sys:Celes, di Fatal Fury: City of the Wolves e l'update di Killer Instinct. Ora è arrivato il momento di parlare del più famoso esponente del genere, Street Fighter: all'EVO si sta svolgendo il torneo di Street Fighter 6 e Capcom ha colto l'occasione per anticipare alcuni dei contenuti futuri.

Si tratta dei costumi alternativi per quattro lottatori: Guile, Marisa, Juri e Dee Jay. Il militare della Air Force americana si presenta con un curioso panciotto sopra alla camicia, un look completato da un paio di jeans. Marisa è agghindata da una stravagante capigliatura, che rimanda agli elmetti degli antichi romani, con una vestaglia anch'essa ispirata all'antichità classica. Juri indossa una larga tuta formata da un unico pezzo, che la copre dalla punta dei capelli alle caviglie.

Per finire, Dee Jay... Come potete vedere, è il ritratto della sobrietà. Prossimamente Capcom ci informerà sulla data di uscita di questi contenuti aggiuntivi, anche se alcuni personaggi di Street Fighter, piuttosto che cambiarsi d'abito, sembrano preferire andare in giro senza...