Stream Deck Studio - Elgato vince il Best of Show Award 2025

Unisce il software Buttons a una superficie di controllo LCD da 32 tasti

Stream Deck Studio  Elgato vince il Best of Show Award 2025

Brand di Corsair, Elgato ha conquistato il prestigioso Best of Show Award all'ISE 2025, la principale fiera mondiale per l'audiovisivo professionale e il broadcast, grazie al rivoluzionario Stream Deck Studio. Questo innovativo strumento di controllo per la produzione live sta ridefinendo gli standard di efficienza e semplicità d'uso nel settore.

“Questo premio conferma l'impatto di Stream Deck Studio sui flussi di lavoro professionali,” ha dichiarato Julian Fest, General Manager di Elgato. “Grazie alla profonda personalizzazione e all'integrazione software intuitiva, aiutiamo i broadcaster a lavorare con maggiore flessibilità e precisione.”

Stream Deck Studio - Elgato vince il Best of Show Award 2025

Sviluppato in collaborazione con Bitfocus, Stream Deck Studio unisce il software Buttons a una superficie di controllo LCD da 32 tasti e manopole rotanti senza limite per regolazioni in tempo reale. Programmabile, scalabile e progettato per flussi di lavoro IP-based, consente di gestire produzioni complesse con estrema facilità.

“Elgato ha saputo integrare il nostro software con il loro hardware, creando una soluzione rivoluzionaria che mette al centro le esigenze degli utenti”, ha affermato Ole-Andreas Løvland, CEO di Bitfocus AS.

Lanciato meno di 6 mesi fa, Stream Deck Studio sta già semplificando le operazioni nelle control room di tutto il mondo, riducendo tempi di configurazione ed errori. Il riconoscimento all'ISE 2025 conferma il ruolo centrale nel futuro della produzione live, con Elgato sempre all'avanguardia nell'offrire soluzioni potenti e innovative ai professionisti del broadcast.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI