Stranger Things – Tensioni tra David Harbour e Millie Bobby Brown
Fonti citate dal quotidiano Daily Mail parlano di “pagine e pagine di accuse”
Secondo un recente rapporto del Daily Mail il set dell’ultima stagione di Stranger Things sarebbe stato scosso da tensioni tra Millie Bobby Brown e David Harbour, protagonisti della serie di punta di Netflix. Oggi ventunenne, l'attrice avrebbe presentato un reclamo formale per molestie e comportamenti vessatori nei confronti del collega, poco prima dell’inizio delle riprese della quinta e ultima stagione.
Fonti citate dal quotidiano parlano di “pagine e pagine di accuse” che avrebbero portato a un’indagine interna durata mesi. Secondo quanto riportato, Harbour – 50 anni, interprete dello sceriffo Hopper – sarebbe stato oggetto di verifiche interne, anche se l’esito dell’inchiesta non è stato reso pubblico.
Per ora nssun comunicato ufficiale
Durante le riprese del gran finale la Brown avrebbe inoltre lavorato affiancata da un rappresentante personale, misura insolita che se confermata indicherebbe un clima di forte tensione dietro le quinte.
Al momento né gli agenti della Brown e di Harbour, né Netflix hanno rilasciato commenti ufficiali, così come non esistono conferme dirette da parte dei protagonisti. In attesa di chiarimenti la vicenda getta un’ombra sull’ultima stagione di una delle serie più amate degli ultimi anni, proprio nel momento in cui i fan aspettano di scoprire come si concluderà la storia ambientata a Hawkins.