Sting - Trailer dell'horror con uno schifossissimo ragno gigante!

Se resistete alla visione di questo film non avrete più paura di nulla

Sting  Trailer dellhorror con uno schifossissimo ragno gigante

Rivelato il trailer ufficiale di un film horror spaventoso e inquietante intitolato Sting, in arrivo nelle sale il prossimo aprile. Questa produzione australiana è opera di un regista di nome Kiah Roache-Turner e dedicata a tutti gli aracnofobi lì fuori.

Sting tesse una rete di terrore emozionante quando il ragno domestico della dodicenne Charlotte si trasforma rapidamente in un gigantesco mostro mangia-carne, costringendo la ragazzina a lottare per la sopravvivenza della sua famiglia. La spaventosa creatura proviene in realtà dallo spazio, ragno alieno che fa amicizia con la piccola prima di diventare un colosso assassino.

Sting - Trailer dell'horror con uno schifossissimo ragno gigante!

Il film è interpretato da Alyla Browne, Ryan Corr, Penelope Mitchell, Jermaine Fowler, Silvia Colloca, Danny Kim, Noni Hazlehurst e Robyn Nevin. Agli amanti dei brividi fortissimi ricordiamo che Sting non è l'unico film estremamente spaventoso dedicato ai ragni del 2024, presto arriverà anche l'horror francese Vermin che pare abbia utilizzato ragni veri durante le riprese.

Avrete il coraggio di resistere davanti al grande schermo? Se voleste mettervi alla prova vi raccomandiamo la visione di Aracnophobia, prodotto nel 1990 dalla Amblin di Spielberg: assolutamente da brividi!