Stellar Blade: il Photo Mode arriverà

L'attesa feature è in sviluppo

Stellar Blade il Photo Mode arriverà

Stellar Blade, il titolo Action per PS5 sviluppato dallo studio coreano Shift Up, si è recentemente aggiornato alla versione 1.0003 tramite cui sono state implementate svariate novità, tra cui la modalità Boss-Battle.

In occasione del lancio di questo aggiornamento il game director - e fondatore di Shift Up - Kim Hyung-Tae ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Famitsu in cui si è soffermato sul fatto che nel gioco non sia ancora disponibile una modalità fotografica. Udite udite: tale feature è attualmente in sviluppo, anche se per poterla utilizzare sarà necessario attendere ancora un po'. Lo sviluppatore afferma infatti che il team non sia ancora riuscito ad implementarla ad un livello qualitativo soddisfacente, ma che stia lavorando alacremente e che spera di rilasciarla il prima possibile.

Stellar Blade tra futuro e ispirazioni

In un altra parte dell'intervista, Hyung-Tae si è soffermato sulla possibilità di dare un seguito all'avventura di Eve: ci sarebbero varie idee sul piatto e si sta discutendo sul da farsi, ma al momento è impossibile fare dichiarazioni in quanto potrebbero realizzare tutto e il contrario di tutto.

Tra le fonti di ispirazioni, Kim ha citato il manga Battle Angel Alita - da cui è stato tratto il Film Live Action con Rosa Salazar - e naturalmente il videogioco NieR: Automata; d'altro canto lo stesso papà di NieR Yoko Taro si è sperticato in lodi per il lavoro svolto da Shift Up.

Per saperne di più su Stellar Blade vi rimandiamo alla nostra Recensione e ai dettagli sulla versione 1.0003.