SteelSeries - Limited edition per Call of Duty Modern Warfare III

L'ispirazione del design legata al Konni Group, società militare privata russa e fazione antagonista

SteelSeries  Limited edition per Call of Duty Modern Warfare III

Progettato per il nuovo capitolo della serie Call of Duty e pensato per i giocatori di console e PC, il nuovo logo in edizione limitata della collezione Call of Duty: Modern Warfare III si ispira al Konni Group, società militare privata russa e una fazione antagonista presente nel franchise di Call of Duty.

Un insieme di colori rosso, nero e trasparente dà vita all'iconico logo Konni attraverso un Arctis Nova Booster Pack personalizzato (piastre per altoparlanti e archetto), 2 versioni del pluripremiato mousepad SteelSeries QcK e un keycap artigianale.

Il Nova Booster Pack: piastra altoparlanti + fascia per la testa, logo personalizzato ispirato a Konni impresso sulle piastre degli altoparlanti metalliche rosse e nere e una fascia in nylon in tinta, compatibile con Arctis Nova 7, Arctis Nova 7X e Arctis Nova 7P. Il mousepad QcK in edizione limitata SteelSeries x Call of Duty: Modern Warfare III offre 2 design esclusivi di Konni Group tra cui scegliere; materiale QcK microtessuto dalle prestazioni d'eccellenza, ottimizzato per i movimenti a basso e alto CPI.

Per completare il pacchetto, il creatore di Performance Gaming Gear, KontrolFreek, ha lanciato una collezione in edizione limitata di thumbstick e thumb grip. I primi sono caratterizzati da uno stick sinistro a media altezza per un movimento più fluido e da uno stick destro ad altezza elevata per una maggiore distanza dell'arco e precisione durante la mira. Progettati per soddisfare le esigenze di ergonomia e prestazioni di gioco, le impugnature per i pollici più avanzate al mondo sono costruite appositamente per le console e i giocatori di nuova generazione. I materiali antiscivolo proprietari migliorano presa, comfort e controllo, riducendo lo scivolamento rispetto a un controller standard. Adattabile a tutti i controller PlayStation, Xbox e Switch Pro.

Link a KontrolFreek