Stealth 600 Gen 2 Max - Nuovi colori da Turtle Beach

Nuove sfumature e dati tecnici per le cuffie hi-tech multi piattaforma

Stealth 600 Gen 2 Max  Nuovi colori da Turtle Beach

Turtle Beach, azienda leader nella produzione di accessori da gaming, ha annunciato la disponibilità di due nuove colorazioni, Turchese e Rosa, per le sue cuffie wireless per Xbox Stealth 600 Gen 2 Max, sono anche i primi prodotti certificati CarbonNeutral con emissioni ridotte.

Le cuffie da gaming wireless multipiattaforma con licenza ufficiale Xbox Stealth 600 Gen 2 MAX di Turtle Beach offrono un'incredibile durata della batteria e un audio di gioco di alta qualità. L'eccezionale durata della batteria di oltre 48 ore mantiene le cuffie in funzione per giorni, mentre la connessione a bassa latenza e lossless è gestita dal trasmettitore USB wireless a 2,4 GHz proprietario di Turtle Beach.Stealth 600 Gen 2Con la semplice pressione di un pulsante, i giocatori possono selezionare il loro sistema di gioco preferito e sperimentare un suono surround spaziale 3D, attraverso i grandi trasduttori da 50 mm, e una chat vocale cristallina con il microfono flip-to-mute delle cuffie Gen 2. I morbidi cuscinetti ProSpecs, adatti per gli occhiali, offrono un comfort ottimale, mentre i comandi di facile accesso consentono ai giocatori di regolare le impostazioni e di attivare funzioni come "Superhuman" Hearing per un vantaggio competitivo comprovato.

Le Stealth 600 Gen 2 Max Turchese e Rosa si aggiungono alle varianti di colore Nero, Midnight Red e Camo-Ghiaccio allo stesso prezzo consigliato di €119,90, tutte disponibili sul sito ufficiale e presso i rivenditori autorizzati in tutto il mondo.

Link a Turtle Beach