Le leghe superiori di Starcraft II

di Tommaso Alisonno
Segui Gamesurf su Google

Blizzard ha reso noto di aver avviato la "Master League" di Starcraft II. Si tratta in pratica di una Lobby esclusiva a cui potranno accedere soltanto il 2% dei giocatori, automaticamente selezionati in base al loro punteggio conseguito in MultiPlayer.


La Master League va pertanto a posizionarsi "sopra" alle preesistenti lobby Bronze, Silver, Gold, Platinum e Diamond, che dividono i giocatori a scaglioni di 20%. Ciò nonostante, anche l'appartenenza alla Master League potrebbe ben presto diventare un "secondo gradino", in quanto Blizzard sembrerebbe intenzionata a lanciare quanto prima addirittura una "Grandmaster League" a cui avrebbero diritto di accesso solo i 200 più forti giocatori di ogni regione.


Se volete aspirare a queste leghe, rimboccatevi le maniche...

A voi la nostra Recensione di Starcraft II.