Star Wars o Star Trek - La scelta di Nick Cage

Il nipote di Francis Ford Coppola è più devoto alla saga di Lucas o a quella di Gene Roddenberry?

Star Wars o Star Trek  La scelta di Nick Cage

Una delle amletiche domande che da tempo immemore vede coinvolti gli appassionati di fantascienza è la scelta tra Star Wars o Star Trek. Ciascuno ha la propria risposta, ma c'è chi la prende maggiormente sul serio rispetto ad altri, come nel caso di Nicolas Cage, che di recente ha dichiarato che non avrebbe abbandonato la sua lealtà come devoto fan di Star Trek per unirsi a Star Wars.

Lo scorso anno l'attore Pedro Pascal - che ha recitato al fianco di Cage in The Unbearable Weight of Massive Talent - Il talento di Mr. C, ha parlato apertamente dei suoi tentativi di reclutare Cage in The Mandalorian.

Non ho mancato di suggerirlo, tentando di fargli capire che sarebbe stato un grande Mandaloriano", ha detto Pascal. Anche il produttore esecutivo e scrittore Rick Famuyiwa era più che convinto che sarebbe stata un'ottima scelta.

Tuttavia Cage non se l'è sentita di spezzare una lancia a favore di tale ipotesi, ribadendo la sua risposta negativa e il sogno un giorno di poter salire sull'Enterprise, dove si sentirebbe più a suo agio. Così ha risposto a Yahoo Entertainment mentre promuoveva il suo nuovo film The Old Way.

Link al trailer originale di The Old Way