SSD T-FORCE GE PRO - Hard disk con dissipatore in grafene

Velocità fino a 14.000 MB/s per un hard disk a stato solido da primato

SSD TFORCE GE PRO  Hard disk con dissipatore in grafene

Teamgroup ha annunciato il lancio delle unità SSD T-FORCE GE PRO PCIe 5.0, dotato di dissipatore di calore brevettato in grafene ultrasottile e in grado di offrire velocità fino a 14.000 MB/s. L'unità è dotata del più recente controller IG5666 da 12 nm di InnoGrit, con più core e basso consumo energetico. Funzione avanzata del controller chiamata “Security Isolation” che protegge i dati da attacchi esterni, fornendo una difesa affidabile e multiforme.

L'unità SSD T-FORCE GE PRO supporta anche la gestione intelligente dell'alimentazione e la tecnologia di regolazione termica, che rileva le diverse condizioni di carico di lavoro attraverso il rilevamento della temperatura interna e regola automaticamente la modalità di gestione dell'alimentazione per evitare surriscaldamento.

SSD T-FORCE GE PRO - Hard disk con dissipatore in grafene

L'unità SSD T-FORCE GE PRO PCIe 5.0 migliora l'accuratezza del trasferimento dei dati correggendone gli errori grazie alla nuovissima tecnologia 4K LDPC (Low-Density Parity-Check Code). Supporta inoltre il software di monitoraggio S.M.A.R.T. brevettato da TEAMGROUP, che consente ai giocatori di monitorare la salute e le prestazioni dell'unità SSD in qualsiasi momento.

Capacità di 1TB, 2TB e 4TB; meccanismo di isolamento della sicurezza dei dati e tecnologia di correzione degli errori di nuova generazione. Produzione eco-compatibile e preordine dal prossimo 9 febbraio 2024. Link a Teamgroup