Squid Game 2 - Parla il protagonista Lee Jung-Jae

"Penso che il pubblico si chiederà dove andrà a finire la storia, dato che ci sono molti colpi di scena..."

Squid Game 2  Parla il protagonista Lee JungJae

La stagione 2 del survival thriller ideato da Hwang Dong-hyuk è confermata per dicembre e promette di esplorare nuove storie oltre alla competizione mortale. Nel finale della prima stagione di Squid Game, dopo aver vinto e aver avuto la possibilità di trasferirsi all'estero, Gi-hun decide di rimanere a Seoul per smascherare la misteriosa organizzazione dietro ai giochi.

In un'intervista l'attore vincitore di un Emmy ha anticipato che la seconda stagione di Squid Game potrebbe essere ancora più avvincente della prima. Attualmente protagonista di The Acolyte, Lee ha espresso entusiasmo anche per l'introduzione di nuovi personaggi.

Squid Game 2 - Parla il protagonista Lee Jung-Jae

"Penso che la sceneggiatura della seconda stagione sia ancora più interessante di quella della prima, e ci sarà anche una nuova serie di personaggi. Credo che il pubblico sarà molto entusiasta. Una cosa che ho percepito leggendo la sceneggiatura è che c'è un'emozione ancora più profonda, penso che il pubblico si chiederà dove andrà a finire la storia, dato che ci sono molti colpi di scena.

Sebbene la componente truculenta resti un'attrazione, Lee ha ragione a sottolineare l'importanza di mettere in risalto il lavoro dei personaggi e l'emozione, che deve essere in primo piano quando la posta in gioco è vivere o morire.