Square torna da mamma Sony

di

Sony Computer Entertainment e Square Co. Ltd hanno annunciato ufficialmente di aver raggiunto un accordo di distribuzione per le versioni PAL di The Bouncer e Final Fantasy X.
E' durato poco, quindi, l'idillio tra Square e Infogrames che aveva portato il colosso francese a distribuire sul mercato europeo Final Fantasy IX. Ora tutto torna sotto l'ala di Sony, con gran soddisfazione per entrambe le parti.

"Noi siamo sempre veramente felici - dice Chris Deering, Presidente di SCEE - di lavorare con Square. E' stato un piacere introdurre i primi titoli della serie Final Fantasy e altri titoli importanti della Square su PlayStation e adesso guardiamo avanti per avere lo stesso successo con questi due eccezionali giochi per PlayStation 2. Tutti i nostri territori sono fortemente motivati per distribuire e vendere questi due ottimi titoli."

Dello stesso tenore le dichiarazioni di Hisashi Suzuki, Presidente e C.E.O. della Square di Tokyo:

"Questi sono entrambi importanti titoli per noi; i nostri team di sviluppo hanno lavorato veramente duro per realizzare giochi di ottima qualità per PlayStation 2 e siamo sicuri che SCEE farà un ottimo lavoro per noi nei territori PAL. Siamo veramente interessati a lavorare ancora una volta con il team SCEE".

Ambedue i giochi verranno localizzati in cinque lingue: l'uscita di The Bouncer è attesa per l'estate, mentre per poter giocare a Final Fantasy X in versione PAL dovremo attendere fino alla metà del 2002.

Iscriviti alla Newsletter

Resta aggiornato sul mondo Gamesurf: anteprime, recensioni, prove e tanto altro.

ISCRIVITI