senseibravo senseibravo

Splatoon avrà dei DLC post lancio

Splatoon avra dei DLC post lancio
di
Segui Gamesurf su Google

Hisashi Nogami, producer di Splatoon ha confermato che il gioco in uscita su Nintendo WII U verrà supportato in fase post lancio da una serie di DLC.


"Al momento non possiamo rilasciare alcun tipo di dettaglio, ma abbiamo già idee per supportare il gioco e renderlo più interessante nella fase di post lancio. Il team di sviluppo è convinto che il lancio del gioco sia solo il primo passo. Speriamo di poter aggiungere nuovi contenuti trasformando il gioco in un franchise vero e proprio di cui andare orgogliosi."


Comprerete Splatoon?