Spider-Noir – L'intrigante clip dalla serie con Nicolas Cage
Voce roca e sguardo cupo mentre affronta criminali e demoni interiori in una città sull’orlo del caos

Le immagini inedite di Spider-Noir promettono un’esperienza unica tra fumetto e cinema. La nuova serie live-action in uscita nel 2026 vede Nicolas Cage nel ruolo dell’enigmatico Spider-Man Noir, questa volta non solo come voce, ma anche protagonista in carne e ossa.
Ambientata nella New York anni ’30, la serie segue un investigatore privato in là con gli anni, costretto a confrontarsi con il suo passato da unico supereroe della città. Il tono è quello classico del genere noir: luci basse, pioggia costante e un individuo tormentato che si muove tra ombre e pericoli.
Visibile sia in bianco e nero che a colori
First teaser for ‘SPIDER-NOIR’.
— Marvel Updates (@marvel_updat3s) May 12, 2025
Premiering in 2026. pic.twitter.com/OIphUNL3BM
Il trailer mostra Cage con la voce roca e lo sguardo cupo, mentre affronta criminali e demoni interiori in una città sull’orlo del caos. La serie sarà disponibile sia a colori che in bianco e nero, omaggio alle origini pulp del personaggio creato nel 2009 per la linea Marvel Noir.
Oltre a Cage il cast comprende nomi come Brendan Gleeson, Lamorne Morris, Li Jun Li, Abraham Popoola, e Jack Huston. Alla regia dei primi episodi c’è Harry Bradbeer (Fleabag, Killing Eve), mentre gli showrunner sono Oren Uziel (22 Jump Street) e Steve Lightfoot (The Punisher).
Spider-Noir debutterà su MGM+ negli Stati Uniti, per poi arrivare su Prime Video in oltre 240 Paesi. Un progetto ambizioso che, con il team creativo di Spider-Man: un nuovo universo alle spalle, punta a essere uno dei titoli più attesi del 2026.